pan gocciole dolce ricetta ketofood per dieta low carb

Pan gocciole Dolce

Cerchi una ricetta sana, gustosa e morbida? Questi pan gocciole sono strepitosi e adatti per la colazione e merenda al volo. Certo, per tutta la famiglia e quindi anche per i bambini. 

Personalizza la Ricetta

Puoi modificare la ricetta inserendo le calorie del pasto di cui necessiti. Ad esempio, se vuoi che il pasto sia di 300 calorie, scrivi 300 nell'apposito box e poi clicca il pulsante. In automatico, si modificheranno in proporzione le quantità degli ingredienti e i valori nutrizionali.

.

     

    pan gocciole dolce ricetta ketofood per dieta low carb

    Preparazione

    1. Mette in una scodella il preparato per il pane. Aggiungere yogurt eritritolo e 90ml d'acqua.

    2. Mescolare bene con forchetta o frusta elettrica.

    3. Quando il composto è omogeneo aggiungere le gocce di cioccolato oppure del cioccolato senza zucchero tagliato a pezzetti.

    4. Formare 6 palline e metterle su di una teglia con carta da forno. Cuocere a 180° per 25-30 minuti in modalità ventilata.

    5. A cottura ultimata attendere 15-20 minuti prima di toglierli dal forno.

    6. Gustare così come sono oppure spalmando al loro interno una della nostre creme spalmabili.
    pan gocciole dolce ricetta ketofood per dieta low carb 

    Foto di Sara Molinaro

    Buon appetito.

      Autore: Cristian disisto

      Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

      Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

      Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

      disclaimer

      ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.