pancake al cacao ketofood per dieta low carb e cheto

Pancake al cacao

Voglia di pancake per colazione? Prova questa semplice e gustosissima ricetta per tutta la famiglia! Questi pancake sono squisiti, low carb e sani.. non potrai più farne a meno.

Ingredienti 10 Pancake

pancake al cacao ketofood con spalmata crema di pistacchio low carb

Preparazione

  1. Mettere in una scodella preparato per muffin, collagene, latte e uovo.
  2. Mescolare energicamente tutti gli ingredienti, se si vuole una consistenza più liscia utilizzare un mini pimer.

  3. Scaldare bene una padella antiaderente. Mettere l'olio di cocco sulla padella in modo da non far attaccare i pancake.

  4. Versare un cucchiaio grande di composto nella padella per formare un pancake, coprire con un coperchio e girare solo quando iniziano a formarsi delle bollicine sulla superficie.

  5. Quando pronti, togliere dalla padella e spalmare sopra una delle nostre creme spalmabili, granella di frutta secca e/o frutti di bosco freschi.

pancake al cacao ketofood per dieta low carb e cheto

Foto di Sara Molinaro

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.