come fare panino cheto e low carb con salmone e avocado ketofood

Panino Low Carb e Cheto con salmone e avocado

Il panino, il cibo degli Dei. Chi l'ha detto che non ci si può fare un panino nella sana alimentazione e soprattutto nella cheto? Spero nessuno, in quanto è certamente possibile farlo grazie al pane cheto di ketofood, ed in realtà è ancor più saporito.

Panna Cake con Ketociok e Lamponi Reading Panino Low Carb e Cheto con salmone e avocado 1 minute Next Torta di Sal Valentino: cioccolato e cocco

Il panino, il cibo degli Dei. Chi l'ha detto che non ci si può fare un panino nella sana alimentazione e soprattutto nella cheto? Spero nessuno, in quanto è certamente possibile farlo grazie al pane cheto di ketofood, ed in realtà è ancor più saporito.

Ingredienti

panino cheto e low carb con salmone e avocado di ketofood

Preparazione

  1. Preparare il pane ketofood seguendo i semplici passaggi che trovi illustrati qui, con tanto di video.
  2. Tagliare il panino e farcirlo con maionese, salmone, avocado, asparagi e fettine di mozzarella (opzionale, sconsigliato se si è sensibili al lattosio).


Ricetta e foto di Sara Molinaro

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.