riso ricetta orientale zero carbo di ketofood

Riso all'orientale

Se hai voglia di riso, vieni con noi: ti portiamo in oriente. Questa ricette orientale con riso shirataki zero carbo, è davvero ricca di sapori. Provala, te ne innamorerai subito.

 Ingredienti 

riso shirataki zero carbo ricetta orientale di ketofood

Preparazione

  1. Bollire in acqua il riso shirataki ketofood per 12 minuti, ma non temere perchè non scuoce mai.

  2. Nel frattempo tagliare le verdurine come più ti piace (se farai striscioline sottili, queste rimarranno croccanti e deliziose).

  3. Utilizzare 2 cucchiai di olio di cocco ketofood che mantiene meglio la temperatura.

  4. Quindi far saltare le verdurine a fuoco alto per qualche minuto con poco sale e con il coperchio.

  5. A questo punto aggiungere riso e un cucchiaio di tamari (è sempre una salsa di soia ma di qualità superiore).

  6. Far insaporire ancora per qualche minuto e poi servire con del gambo di cipollotto appena affettato come decorazione oppure con dei semi di sesamo. 

 

Foto di Sara Molinaro

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.