spaghetti shirataki ai formaggi e verdure ricetta di ketofood

Spaghetti ai Formaggi con verdure

Ti manca la pasta durante il tuo percorso Low Carb? Non ti preoccupare, noi abbiamo la soluzione. Questa ricetta con spaghetti shirataki zero carbo, soddisferà le tue voglie di carboidrati.
Piadina Low Carb con speck e yogurt greco Reading Spaghetti ai Formaggi con verdure 1 minute Next Riso all'orientale

 Ingredienti 

Preparazione

  1. Pulire e lavare peperone e broccoli. Tagliare a pezzettini e cuocere in padella con olio di cocco ketofood.
  2. Nel frattempo bollire in acqua salata gli spaghetti shirataki per circa 15 minuti (non scuociono quindi anche se bollono per più tempo non c'è problema).
  3. Quando le verdure saranno cotte ma ancora croccanti (quindi non troppo cotte) toglierle dalla padelle e metterle nel piatto da portata.
  4. Scolare gli spaghetti e passarli nella padella calda aggiungendo panna e formaggio.
  5. Quando la panna si sarà asciugata, gli spaghetti saranno pronti e potrete così metterli nel piatto da portata insieme alle verdure come mostrato in foto.

 

Foto di Sara Molinaro

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.