Spaghetti al ragù di pesce

Spaghetti with fish sauce

spaghetti shirataki ketofood

Spaghetti low carb solo acqua e fibre, questi sono gli spaghetti ketofood!

Non ti mancherà affatto la pasta tradizionale, sono squisitissimi e prendono il sapore del condimento.

Vediamo quali sono i semplici step di preparazione.

STEP 1

Preparare tutti gli ingredienti necessari

  • 1 confezione di spaghetti ketofood
  • 400g di filetto di pesce bianco (nel nostro caso nasello)
  • passata di pomodoro
  • sale e pepe

STEP 2

Mettere a bollire l'acqua e quando bolle mettere dentro gli spaghetti ketofood e lasciare cuocere per 13 minuti.

Nel frattempo separare il filetto dalla pelle, assicurarsi che non ci siano lische e dividerlo in quattro parti (se si usano i filetti surgelati saltare questo passaggio) .

STEP 3

Versare in una padella la passata di pomodoro con sale e pepe a piacere e dopo aver lasciato cuocere per 5 minuti aggiungere anche i filettini di pesce.

Quando il pesce sarà quasi cotto spezzettarlo in modo da creare un vero e proprio ragù e proseguire la cottura per altri 2 minuti in modo da far restringere un po’ il sugo.

STEP 4

spaghetti ketofood

Quando gli spaghetti ketofood sono pronti, scolare e sciacquare sotto acqua corrente. Aggiungere ora gli spaghetti al condimento.

Gli spaghetti sono insapore, farli andare un paio di minuti con il condimento serve a far loro assorbire il sapore del condimento stesso.

Impiattare e mangiare (keto) con gusto!

spaghetti ketofood

Fai la scorta della nostra pasta shirataki così da avere un sano piatto di pasta ogni giorno!

Acquista il Box Shirataki >

Se ti è piaciuta questa ricetta puoi condividerla sui social cliccando il pulsante qui sotto, per far sapere ai tuoi amici che esistono super ricette non solo buone, ma anche sane.
  
Buon appetito.

 

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.