Torta fragole e lamponi low carb di ketofood

Torta al Cacao con Fragole e Lamponi Low Carb

Torta Paradiso Low Carb Reading Torta al Cacao con Fragole e Lamponi Low Carb 1 minute Next Crepes Low Carb per colazione

Ingredienti 

Preparazione

  1. Seguire le istruzioni sulla confezione dei muffin di Ketofood.

  2. Montare 3 uova con 80g di burro fuso.

  3. Versare il contenuto della busta in una scodella.

  4. Aggiungere il composto con le uova e frullare con la frusta tutto insieme. Se l’impasto risulta troppo denso (può dipendere dalla dimensione delle uova) aggiungere un po’ di latte vegetale senza zucchero.

  5. Versare il preparato ottenuto in una teglia con carta da forno e guarnire con la frutta fresca.

  6. Prima di mettere in forno cospargere con mezzo cucchiaio di eritritolo Ketofood.

  7. Cuocere in forno caldo per circa 30-40 minuti in modalità statica a 180°.

  8. Una volta che si sarà raffreddata potete spolverare con eritritolo in polvere (per ottenere l’eritritolo in polvere basta tritarne una parte in un frullatore o trita spezie).

     

Torta fragole e lamponi low carb di ketofood

Foto di Sara Molinaro

Buon appetito.

Autore: Cristian disisto

Master Specialistico nella forza e nutrizione per le Alte Prestazioni Sportive in corso, Dott. Magistrale in Ingegneria, Co-fondatore kefood.it

Revisore: Dott. Francesco Marinelli,

Nutrizionista Funzionale - Certified Functional Medicine Practitioner®

disclaimer

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente divulgativo e non intendono sostituire il parere del proprio medico curante o di un operatore sanitario. Le informazioni sul nostro portale si rivolgono a persone sane, qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico, prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana. ketofood SRL non detiene nessuna responsabilità, in quanto le informazioni hanno uno scopo divulgativo e la persona prima d'intraprendere qualsiasi percorso alimentare o d'attività fisica, deve consultarsi col proprio medico di fiducia.