AGGIORNAMENTO CONSEGNE DURANTE COVID-19: 14.04.2020 ORE 10:00

Tali disposizioni si applicano alle sole persone fisiche, come letteralmente indicato nel medesimo decreto. È esclusa ogni applicabilità della misura al transito e trasporto merci e a tutta la filiera produttiva da e per le zone indicate. Possiamo pertanto consegnare in modo ordinario su tutto il territorio nazionale con l'esclusione dei seguenti comuni:

87038 SAN LUCIDO
84036 SALA CONSILINA
84030 CAGGIANO
84035 POLLA
84030 ATENA LUCANA
83031 ARIANO IRPINO
65010 ELICE
64030 MONTEFINO
86016 RICCIA
04022  FONDI
87054 ROGLIANO
87056 SANTO STEFANO DI ROGLIANO
84031 AULETTA
85047 MOLITERNO
02043 CONTIGLIANO
83023 LAURO 
83023 MIGLIANO
83023 FONTENOVELLA
83020 PAGO DEL VALLO DI LAURO
83020 CASOLA

 

Per tale motivo le consegne potrebbero subire qualche lieve ritardo e vi chiediamo pertanto di comprendere la difficoltà nel garantire la medesima efficienza in questo periodo. 

 

In caso aveste bisogno di un ulteriore supporto potete contattare il nostro servizio clienti:

email: service@ketofood.it

CLICCA QUI PER TORNARE ALLO SHOP

FAQ

Spedizione

Yes, we ship all over the world. Shipping costs will apply, and will be added at checkout. We run discounts and promotions all year, so stay tuned for exclusive deals.

It depends on where you are. Orders processed here will take 5-7 business days to arrive. Overseas deliveries can take anywhere from 7-16 days. Delivery details will be provided in your confirmation email.

Ordine

Certamente. Prosegua normalmente con il suo ordine e quando arriva nel checkout (sezione pagamento) dovrà selezionare come Metodo di Pagamento: Contrassegno.

Nota bene: questa opzione di consegna prevede un costo aggiuntivo di 2€.

A questo punto, riceverà email di conferma con ordine e importo totale. Dovrà quindi saldare l'ordine al corriere quando le verrà consegnato il suo pacco.

Prodotti

In fase di pagamento dell'ordine, non troverà la voce Bonifico tra i metodi di pagamento accettati.

COME FARE PER PAGARE CON BONIFICO

Dovrà seguire questi passaggi:

1. Proceda con il suo ordine come per concluderlo

2. Inserisca quindi tutti i suoi dati personali e di spedizione

3. Non inserisca alcun dato di pagamento

4. Osservi l'importo da pagare e faccia un bonifico usando questi dati

COORDINATE BANCARIE

Beneficiario: KETOFOOD SRL

IBAN: IT61 U360 9201 6004 8781 3909 865

Importo: quello che le è venuto fuori con il suo ordine

Causale: Nome e Cognome (gli stessi inseriti nei dati personali per fare l'ordine)

INVIARE LA CONTABILE

Fatto il pagamento, invii la contabile all'indirizzo email service@ketofood.it

ORA TOCCA A NOI

Ricevuta la contabile del pagamento, andremo a sbloccare il suo ordine lasciato in sospeso e verrà spedito immediatamente.

Per qualsiasi cosa può sempre fare affidamento al nostro support in Live Chat sul sito o inviare un'email all'indirizzo service@ketofood.it

Abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi, tanto che utilizziamo appositi astucci brevettati per l'incolumità dei nostri barattoli di vetro. Ma siamo onesti, può sempre accadere qualcosa.

I corrieri (non ne facciamo una colpa) sono sempre di fretta e i pacchi vengono letteralmente lanciati a volte. Questo, anche se molto raramente, può danneggiare qualcosa. Nel caso, ci dispiace davvero tanto.

Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.

COSA FARE

Se capita, scrivici all'indirizzo service@ketofood.it spiegandoci l'accaduto e inviadoci foto se possibile del danno, il nostro team Assistenza interverrà prontamente.

Lo sappiamo, è sempre una scocciatura. Sono cose che speriamo non accadano mai, ma che possono sempre accadere. Noi faremo di tutto per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.

Certamente. Basterà infatti creare un ordine di almeno 70€ per annullare le spese di spedizione (Italia) in modo del tutto automatico. In questo caso si consiglia di approfittarne il più possibile e fare una bella scorta.

Le zone speciali di spedizione sono zone in cui vi sono grandi difficoltà di consegna e per questo motivi i corrieri le definiscono in tale modo. Basti pensare alle isole, alla laguna di Venezia e via dicendo. Queste zone potrebbero avere della tariffe maggiorate.

QUALI SONO I CAP DELLE ZONE SPECIALI

Questi sono i CAP (potrebbero variare nel tempo a seconda delle indicazioni che riceviamo):

71040,71010,58012,57032,04027,04020,80071,

80070,80077,80073,80074,80075,80076,80100,

80079,06069,57034,57031,57100,57030,57033,

57036,57037,57038,57039,25050,28016,28838,

28922,22030,30100,30010,30030,92010,98050,

98055,91017,90010,91023,91010,07046,09014

In condizioni normali i tempi di consegna in Italia sono di 24/48h dal momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere, che avviene entro 24h dall'ordine effettuato sul sito. Salvo ovviamente imprevisti, che possono sempre capitare. Generalmente, siamo comunque molto veloci nella consegna.

IL WEEKEND SI CONSEGNA

Abbiamo la possibilità grazie a uno dei nostri corrieri, di consegnare anche durante il weekend senza costo aggiuntivo.

In condizioni normali i tempi di consegna in Italia sono di 48/96h dal momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere, che avviene entro 24h dall'ordine effettuato sul sito. Salvo ovviamente imprevisti, che possono sempre capitare. Generalmente, siamo comunque molto veloci nella consegna.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a 70€ la spedizione la regaliamo noi.