Giornata tipo: cosa mangiare dalla colazione alla cena – ketofood

Giornata tipo: dalla colazione alla cena (con il Nutrizionista) 

Cristian Disisto

Ingegnere delle Performance Umane

Tempo di lettura

8 min 

A cura di Cristian Disisto

Ingegnere delle Performance Umane

Collaborazione di Francesco Marinelli

Nutrizionista Funzionale

Tempo di visione

45 min

bulletproof coffee ketofood

Cosa fare dal momento in cui ci si sveglia al momento in cui si va a dormire?

Ovviamente ci sono infinite cose che potremmo fare che possono migliorare o peggiorare il nostro stato di forma fisica.

In questa diretta con il Nutrizionista Marinelli spieghiamo quella che potrebbe essere una giornata tipo: dalla colazione al momento in cui si va a dormire.

Pratici e dritti al punto: ovviamente siamo tutti diversi, ma queste indicazioni ben si adattano alla maggior parte di noi.

Cosa vedremo nel video

Introduzione: le buone abitudini sono la base di tutto.

1. Colazione/digiuno intermittente: cosa scegliere e come fare
2. Snack di metà mattina: è giusto farlo o meglio evitare?
3. Il pranzo: cosa mangiare
4. Snack di metà pomeriggio: cosa scegliere?
5. Allenamento: perché il pomeriggio può essere il momento migliore
6. Cena: cosa mangiare
7. Prepariamoci a dormire: cosa fare e cosa evitare
8. Domanda e risposta: ha senso contare le calorie?

Sotto al video, trovi i prodotti consigliati per la colazione, la video ricetta del Bulletproof Coffee e le nostre conclusioni.

Per guardare il video, clicca sul pulsante Play qui sotto.

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Prodotti consigliati per la colazione
OLIO MCT C8 PURO 500 ml - DIETA CHETOGENICA
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KETOCIOK 250g - CREMA NOCCIOLE IGP E CACAO
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KEPISTACCHIO 250g - CREMA PISTACCHIO E CACAO
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Il Bulletproof Coffee

In questa diretta abbiamo parlato tanto di Bulletproof Coffee, ma che cos'è e come si prepara? Scopriamolo.

Il Bulletproof Coffee è una bevanda estremamente energizzante in grado di aumentare la produzione di chetoni ed attivare lo stato brucia grassi come nient’altro.

Quando bevi il Bulletproof Coffee, al posto di mangiare una tradizionale colazione di carboidrati e zuccheri, ti senti carico di energie e sazie per diverse ore.

Ti basta frullare insieme acqua, polvere di caffè da moka, burro giallo oppure ghee e l’ingrediente più importante di tutti: Olio MCT C8 puro.

Leggi la guida completa: Cos'è il Bulletproof Coffee

Guarda il seguente video in cui ti mostriamo la semplice ricetta per farlo.

Conclusioni

In qursta diretta abbiamo visto davvero tutto quello che ci serve per essere al top della forma fisica e per raggiungere quindi il nostro obiettivo.

Non è necessario fare tutto insieme, trova quello che più si adatta al tuo attuale stile di vita e costruisci tutto il resto intorno a questo.

Neanche da dire, che la cosa più importante sulla quale intervenire è l'alimentazione.

Come suggerito dal nutrizionista Marinelli, puoi tranquillamente aiutarti con i nostri prodotti per aggiungere gusto alle tue giornate, in modo da non vedere il percorso come un sacrificio.

Ricorda che è un percorso: non avere fretta. Si può cadere di tanto in tanto, l'importante sarà rialzarsi.

Grazie per averci ascoltato.

Cristian Disisto

Ingegnere delle Performance Umane

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